cronaca

Il dettaglio che coinvolge i tratti autostradali della Liguria
58 secondi di lettura
Ancora chiusure notturne per lavori e ispezioni lungo le autostrade della Liguria. Nel corso della serata tra lunedì 29 e martedì 30 giugno alcuni tratti delle autostrade resteranno chiusi al traffico. Questo il dettaglio: 


A6 - Il tratto tra gli svincoli di Ceva e Millesimo sarà chiuso in direzione Savona dalle ore 21 di lunedì 29 giugno fino alle ore 6 di martedì 30 giugno. Tratto gestito dal gruppo Gavio.

A7 - Tratto chiuso tra il bivio A7/A12 e Genova Bolzaneto dalle ore 22 di lunedì 29 giugno alle ore 6 di martedì 30 giugno per lavori. Entrata consigliata verso Milano: Genova Bolzaneto.

A12 - Tratto chiuso tra Genova Nervi e Genova est in entrambe le direzioni dalle ore 22 di lunedì 29 giugno alle ore 6 di martedì 30 giugno per lavori. Entrata consigliata verso Genova: Genova est. Entrata consigliata verso Livorno: Genova Nervi. 

Dopo il vertice tra ministero dei Trasporti e Autostrade per l'Italia è stato deciso che in questa settimana non avverrà la chiusura dell'A26 così come inizialmente prospettato. Per quanto riguarda le ispezioni per far luce sulle condizioni delle autostrade sono 147 i tunnel da verificare, operazione che dovrebbe concludersi entro il 10 luglio.