
Settimana speciale per i tifosi di Genoa e Sampdoria: da un lato potranno aggiudicarsi il cimelio dei propri beniamini, angeli custodi dei pali delle porte rossoblucerchiate, e dall’altro sostenere la Onlus del professor Franco Henriquet in un momento particolarmente impegnativo e delicato sul fronte sanitario. Co i due numeri 1 rossoblucerchiati ci sono anche Marchizza dello Spezia e Paolucci dell'Entella.
Emil Audero e Mattia Perin: due portieri in grado di garantire affidabilità ai rispettivi reparti arretrati e allo stesso tempo entusiasmare il pubblico con parate di caratura spettacolare. Audero è blucerchiato dal 2018, Perin dal 2008 eccezion fatta per le parentesi di Padova e Pescara e per il passaggio, due stagioni fa, alla Juventus, attualmente proprietaria del suo cartellino.
Riccardo Marchizza, cresciuto nelle giovanili della Roma, è il rinforzo scelto per la difesa dallo Spezia nell’estate 2019. Arriva in prestito dal Sassuolo. Andrea Paolucci, pedina importante nella stagione del ritorno in serie B, è uomo di riferimento per il centrocampo della Virtus Entella.
Per questi 4 cimeli, si potranno effettuare i propri rilanci sino a mercoledì 14 maggio prossimo. Cliccate qui per visualizzare l'Asta benefica
IL COMMENTO
Cosa resterà della rivoluzione di Papa Francesco, venuto dalla fine del mondo
25 aprile, "Democrazia minacciata da guerre armate e commerciali"