E' stato consegnato il ventilatore polmonare che il Coordinamento nazionale cacciatrici Federcaccia ha voluto donare all'ospedale policlinico San Martino di Genova.
"L'acquisto dell'apparecchiatura e dei numerosi accessori che la completano, per il valore di circa 12 mila euro , è stato reso possibile grazie alla generosità di tante cacciatrici e cacciatori che hanno risposto alla raccolta fondi pubblicata su un social network e grazie al contributo di Fidc Liguria e di numerose sezioni comunali Fidc della provincia di Genova che hanno devoluto all'iniziativa benefica il rimborso delle quote associative" spiegano i promotori.
Un tassello nel grande puzzle che in Italia grazie al mondo venatorio ha già portato alla raccolta di oltre un milione di euro (quasi 800 mila la sola Fidc) per l'emergenza Covid 19.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi