A causa dell'emergenza coronavirus, Inps ha sospeso il ricevimento del pubblico agli sportelli. A partire dal10 marzo, in applicazione del D.P.C.M. del 9 marzo 2020, le Sedi ed Agenzie INPS della Liguria assicureranno l’informazione previdenziale in via temporanea, attraverso una serie di canali alternativi, adeguatamente potenziati, che garantiranno continuità al servizio previdenziale. In particolare sarà assicurata agli utenti la consulenza telefonica, attraverso un presidio multilivello che sarà presidiato nelle consuete fasce orarie di apertura al pubblico (dalle 8,30 alle 12,30), disponibile telefonando ai seguenti numeri provinciali di emergenza:
- Genova e Agenzie tel. 0105382500
- Savona e Agenzie tel. 0198315300
- Imperia e Agenzie tel. 0183705200
- La Spezia tel. 0187729200
- il servizio di risposta agli utenti con modalità telematica, attraverso il canale istituzionale “INPSrisponde” disponibile sul sito www.inps.it;
- la PEC;
- il cassetto bidirezionale on line per gli operatori abilitati.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi