A causa dell'emergenza coronavirus, Inps ha sospeso il ricevimento del pubblico agli sportelli. A partire dal10 marzo, in applicazione del D.P.C.M. del 9 marzo 2020, le Sedi ed Agenzie INPS della Liguria assicureranno l’informazione previdenziale in via temporanea, attraverso una serie di canali alternativi, adeguatamente potenziati, che garantiranno continuità al servizio previdenziale. In particolare sarà assicurata agli utenti la consulenza telefonica, attraverso un presidio multilivello che sarà presidiato nelle consuete fasce orarie di apertura al pubblico (dalle 8,30 alle 12,30), disponibile telefonando ai seguenti numeri provinciali di emergenza:
- Genova e Agenzie tel. 0105382500
- Savona e Agenzie tel. 0198315300
- Imperia e Agenzie tel. 0183705200
- La Spezia tel. 0187729200
- il servizio di risposta agli utenti con modalità telematica, attraverso il canale istituzionale “INPSrisponde” disponibile sul sito www.inps.it;
- la PEC;
- il cassetto bidirezionale on line per gli operatori abilitati.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiIl Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione
Bimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie