
"Sono una persona nota, ma quello che desidero veramente è mostrarmi per quella che sono, farmi scoprire dalla gente e non c'è posto migliore del festival. Per me è un piacere e un orgoglio essere stata scelta tra le protagoniste femminili", è impaziente Georgina Rodriguez nota modella e compagna di Cristiano Ronaldo. Per lei quella di giovedì 6 febbraio è la prima volta in tv.
"Più c'è tensione, più io me ne frego. Tutti gli occhi puntati addosso... e quando mi ricapita. Vado lì a fare la 'favolosa'", scherza invece Elodie che sarà invece una dei cantanti in gara. "Altro che comfort zone, preferisco allargarmi, mettermi alla prova, prendere gli schiaffi dalla vita: sono un'irrequieta di natura e non ho paura del giudizio". E con il brano "Andromeda", scritto per lei da Mahmood e Dardust, è pronta per il suo secondo Festival.
E' già arrivata a Sanremo Rula Jebreal che aprirà la prima serata con un monologo contro la violenza sulle donne. Un tema che la tocca particolarmente perché sua madre è morta suicida quando lei aveva 5 anni, in seguito alle violenze e agli abusi subiti. Dopo il balletto legato alla sua partecipazione, la Jebreal ancora non ha parlato con la stampa.
IL COMMENTO
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie
Ex Ilva, Genova sempre più nei guai: governo confuso e Salis reticente