"Potevamo vincere, ma potevamo anche perdere, quindi va bene così. Con il Sassuolo ci abbiamo provato, non siamo riusciti a sfruttare bene la superiorità numerica perché loro sono ben organizzati".Lo ha detto Claudio Ranieri dopo lo 0-0 del "Ferraris".
Il tecnico della Sampdoria ha parlato anche di mercato e arbitraggio: "La società se potrà farà qualcosa, c'è ancora qualche giorno di tempo, se no restiamo come siamo. L'espulsione di Peluso? Non mi piace parlare di arbitraggi, comunque Gabbiadini era indirizzato verso la porta. Lo stesso Gabbiadini probabilmente ha subito un rigore? Se si sono parlati dopo avere visto il Var, vuol dire che hanno ritenuto di non darlo".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria