Ancora disagi in corso Perrone a Genova: un nuovo imponente smottamento sta interessando il tratto immediatamente successivo all'ingresso di Ansaldo Energia. Dopo le piogge della serata di ieri una nuova massa di terra si è staccata dal versante sotto Coronata costringendo già dalla tarda serata alla chiusura del tratto stradale.
A quasi due mesi dal nubifragio che aveva creato grossi disagi nella zona di Fegino ecco dunque si ripropone il problema su un fronte che aveva già costretto nelle scorse settimane a chiusure periodiche della strada che collega la zona di Fegino con quella di Campi.
Sul posto sono in corso sopralluoghi da parte dei tecnici per capire come e quando intervenire per riaprire, almeno parzialmente, la strada.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi