cultura

Tra i commenti di approvazione anche quelli di Ghali, Emis Killa e Marracash
1 minuto e 4 secondi di lettura
 Dal cielo della “Repubblica Marinara” Tedua ha salutato il 2020 come meglio sa fare, con un freestyle del tutto inedito. Per il video, postato su Instagram, ha scelto tra le location anche Terrazza Colombo, dove l’artista genovese è rimasto affascinato dallo splendido panorama illuminato dai fuochi d’artificio del TriCapodanno.

Proprio lui è stato a fare gli onori di casa nella notte di San Silvestro, dove ha aperto il concerto di Piazza De Ferrari. Nelle immagini ripercorre la lunga notte, dall’entusiasmo nel dietro le quinte all’emozione sul palco fino all’alba di una Genova ancora addormentata. Mario Molinari, classe ’94 nato a Cogoleto, “è pronto ad affrontare quest’anno con il coltello fra i denti”, anche perché dopo quasi due anni dall’ultimo disco promette “Nuovo anno, nuovo album frà”.

E i fan non vedono l’ora a giudicare anche dai 14 mila commenti e dalle 943 mila views raggiunte in pochi giorni. Spiccano tra i suoi sostenitori altri colleghi della scena nazionale come Ghali che ha commentato “Le rime quelle belle che fanno bene”, Emis Killa che gli ha fatto i complimenti “Che bomba. Bravo Mario w il rap e l'attitudine” e Marracash.