
Primocanale come nelle due serate precedenti vi terrà compagnia in diretta e potrete interagire con Whatsapp scrivendoci al 3476766291, inviandoci i vostri messaggi di auguri, i vostri propositi e raccontandoci come trascorrerete questa notte. Protagonista della serata del San Silvestro genovese Giusy Ferreri. Ma a fare gli onori di casa sarà il giovane rapper genovese Tedua. Il tutto mentre Terrazza Colombo festeggia i suoi 30 anni nella sua location con sguardo sulla città.
IL PROGRAMMA DELLA NOTTE DI CAPODANNO - Lo spettacolo inizierà alle 21.30 con il rapper Tedua – Mario Molinari - nato nel 1994 a Cogoleto e cresciuto a Milano. Attivo dal 2014 dopo aver pubblicato in free download le sue canzoni, è del 2017 il suo primo progetto discografico distribuito da una major, nel 2018 l'album “Mowgli – il disco della Giungla” è primo nella classifica di vendita. La punta di diamante della serata sarà Giusy Ferreri che salirà sul palco alle 22.30. L’artista di origine palermitana è stata protagonista nel 2008 della prima edizione del talent show italiano “X Factor”, che le ha permesso di affermarsi in campo discografico con diversi EP e di partecipare a tre edizioni del Festival di Sanremo nel 2011, 2014 e 2017 rispettivamente con Il mare immenso, Ti porto a cena con me e Fa talmente male. Nel 2015 la canzone "Roma-Bangkok", in cui Giusy Ferreri duetta con Baby K, si afferma come tormentone dell'estate, cosa che si è ripetuta nel 2018, quando vince insieme a Takagi & Ketra, il Wind Summer Festival 2018 con Amore e capoeira.
Ma il Capodanno a Genova è ricco di eventi per tutti dal Porto Antico a Strada Nuova a Palazzo Ducale, sono davvero tanti gli appuntamenti pensati per tutte le età e tutti i gusti (QUI IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO).
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse