A causa dell'allerta meteo rossa sul territorio savonese, si dispone la sospensione delle attività per l’intera giornata di venerdì 20 dicembre nelle seguenti sedi: Consultorio di Piazza Pacini 2 ad Alassio, Consultorio via Alla Costa di Vado Ligure, Distretto Sanitario di Via Collodi 13 a Savona. Le attività saranno riprogrammate e il personale provvederà ad avvisare i cittadini che hanno appuntamento in queste strutture. Gli appuntamenti con la Commissione patenti programmati per il 20 dicembre sono rinviati a mercoledì 8 gennaio. Le persone in possesso di permesso provvisorio in scadenza il 20/12 potranno rivolgersi agli uffici della motorizzazione per il rinnovo.
Per quanto riguarda le seguenti strutture, situate in aree non a rischio, si raccomanda la massima attenzione da parte dei cittadini in quanto l’accesso attraversa aree esondabili: Istituto Medico Pedagogico di Via Fiume 20 a Borghetto Santo Spirito; Distretto ex Ruffini via alla Pineta 6 a Finale Ligure
Ospedale di Cairo: predisposta la chiusura dell’attività di Radiologia e del Laboratorio Analisi per esterni. Potenziato il servizio automedica (una automedica in più). Il personale ADI per l’Assistenza domiciliare Territoriale interverrà nei casi in cui la prestazione sanitaria sia “inderogabile”. Gli altri interventi saranno riprogrammati.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio