cronaca

A seguito delle frane e degli allagamenti che hanno interessato il territorio
54 secondi di lettura
Un risveglio pesante per il ponente genovese che dopo 36 ore di allerta rossa, frane e allagamenti anche questo lunedì ha dovuto fare i conti con un traffico pesante verso il centro città.

IL TRAFFICO SU STRADE E AUTOSTRADE


Ad aggravare la situazione un mezzo pesante in avaria sulla Guido Rossa che ha causato forti rallentamenti nella prima parte della mattinata. 

In A10 disagi e rallentamenti a causa di diversi tratti aperti o su senso unico alternato o con limitazioni di corsia. Coda tra Bivio A10/A26 Trafori e Arenzano per lavori in direzione di Ventimiglia. 


LE STRADE CHIUSE


Rimangono chiuse Via Rubens, Corso Perrone, Via Chiaravagna, Via S. Ambrogio di Fegino, Via Fiodor. Resta chiuso il tratto di Corso Perrone interessato dalla frana, ma i quattro palazzi fortunatamente non sono isolati grazie al ripristino della viabilità lato Rivarolo. Chiusa anche via Chiaravagna nel punto dove è ceduto un muro.

In via Borzoli sono state ultimate le pulizie nella prima parte della mattinata ed è stata riaperta al transito dei veicoli così come via Ferri.