sport

I rossoblù verso la partita di lunedì sera contro la Spal
57 secondi di lettura
Stesso centrocampo visto col Napoli e poi un paio di novità- Thiago Motta sta preparando con attenzione anche tattica la partita del Genoa con la Spal che puo’ essere lo spartiacque della stagione. Di sicuro al Mazza per i rossoblu’ è vietato perdere.


Il modulo scelto dal tecnico e’ 4-3-1-2: Radu in porta, in difesa Ghiglione, ma Ankersen potrebbe anche essere riconfermato, Romero, Zapata e il rientrante Criscito. In mediana contro un settore che è il punto di forza dei ferraresi dei vari Kurtic e Missiroli, prevede Cassata-Schöne-Lerager. In attacco, il trequartista sarà Agudelo: le punte Pinamonti e Gumus con in alternativa Pandev che da quando è arrivato Thiago Motta non fa piu’ presenze part time.

Ma ci sono ancora alcuni giorni per risolvere il rebus formazione da parte del Genoa. Di sicuro non ci sarà Stefano Sturaro che pero’ ha fatto sapere di essere ormai recuperato e che lui è pronto al cento per cento per fare la sua parte. Possibile quantomeno uno spezzone di partita in casa contro il Torino che arriva dopo il match con la Spal.
TAGS