Un ciclista è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con un'auto. È successo ad Albenga, in via Leonardo da Vinci, all'altezza del cavalcavia della via Aurelia. Secondo le prime informazioni, la ragazza alla guida dell'auto avrebbe colpito il ciclista mentre entrambi procedevano nella direzione del centro cittadino.
Nell'impatto tra i due mezzi ad avere la peggio l'uomo in sella alla bicicletta che è caduto violentemente a terra. Immediato l'intervento del personale sanitario del 118. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi e ne è stato disposto il trasferimento in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 11 Gennaio 2026
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa grande questione di Genova che non riesce a diventare giovane
Portare la fiaccola olimpica che è passata per Genova