sport

Bene Sanremese e Savona, sprofonda il Vado
54 secondi di lettura
Luci e ombre sul cammino delle liguri nel campionato di Serie D. Dopo la decima giornata, la classifica sorride, in parte, solo alla Sanremese (16 punti), che pareggia 1-1 (gol di Scalzi) contro il Ghivizzano, diretto avversario e dietro i matuziani di un punto. La zona playoff è a portata di mano e la conferma potrebbe già arrivare con la prossima partita contro il Ligorna. 


Con 11 punti in classifica, il Savona rialza la testa vincendo 2-0 contro i piemontesi del Borgosesia. Reti di Disabato e Tripoli. Ma i biancoblu viaggiano ancora in zona playout e ad attenderli ci sarà una difficilissima trasferta contro il Casale, attualmente terzo in classifica. La prossima partità potrebbe fare da spartiacque per il futuro della squadra della Torretta. 


Blackout totale invece per i rossoblu del Vado, che trovano l'ennesima sconfitta per 5-1 inferta dalla compagine del Seravezza Pozzi. Attualmente fanalino di coda del Girone A con 6 punti e una differenza reti di 13 gol, il Vado dovrà rinnovarsi al più presto per tenetare la risalita verso Lavagnese e Verbania.