sport

Si contenderanno il trofeo atleti provenienti da diverse parti d’Italia
59 secondi di lettura
Domenica prossima appuntamento con la quarta edizione della Coupe Internationale de Savate che si svolgerà a Genova Nervi nella palestra Ardita 1 (via Serra Gropallo 6) dell’Ardita Savate Boxing Club.

Dopo Monte Cremasco ed Imperia, questa prestigiosa manifestazione approda nel capoluogo ligure in un momento decisamente particolare per la F.I.KBMS Liguria.

Sono passati pochi mesi dalla nomina del nuovo Comitato e già si assapora l’aria della sana competizione con gare di Kickboxing, Savate e K1 che vedranno all’opera ben 85 atleti tra i quali molti giovanissimi che si affacciano per la prima volta sul palcoscenico e che potranno mettere in mostra tutto il loro potenziale e la loro passione.

Si contenderanno il Trofeo atleti provenienti da diverse parti d’Italia con particolare riguardo alla Liguria. Si tratterà di un’ottima opportunità per i vari Maestri di vedere all’opera i propri atleti dopo un periodo estivo di inattività e con l’occhio già rivolto alle prossime manifestazioni tra le quali la quarta edizione dello Zena Fight e i campionati Interregionali e Regionali di Savate e Kickboxing in programma a Cogoleto a Dicembre.