sport

Il presidente della Sampdoria al ristorante con i reali a Genova in risposta alle intimidazioni
1 minuto e 10 secondi di lettura
Massimo Ferrero a pranzo con la... Doria, che non è la Sampdoria ma Marina Doria, 84 anni, ex sciatrice nautica svizzera di origini italiane, campionessa mondiale di sci d'acqua nel 1955 e nel 1957 e soprattutto moglie di Vittorio Emanuele di Savoia, discendente dei Re d'Italia.


Le foto sono state scattate nel solito ristorante della Foce, a Genova, dove Ferrero pranza abitualmente e dove la scorsa settimana era stato anche fatto oggetto di un blitz da parte di alcuni ultrà della Sampdoria che lo avevano verbalmente invitato in maniera energica a lasciare la società blucerchiata e verso i quali lui aveva sporto denuncia.


Con questa mossa, probabilmente, Ferrero ha voluto rispondere al messaggio intimidatorio di questa mattina, quando sul cancello di Casa Samp a Bogliasco è comparsa una scritta contro di lui. Il presidente non ha alcuna intenzione di lasciare Genova e lo ha ribadito andando a pranzo con i Savoia e divulgando le immagini di questo incontro.


Ferrero, insomma, non dà l'impressione di essere un presidente in procinto di vendere la società oppure vuole godersi la popolarità della Sampdoria sino in fondo. La risposta arriverà entro il 30 settembre, probabilmente prima, di fronte all'ultima e definitiva offerta del gruppo Vialli.


Resta da capire come verrà interpretata dall'ala più calda della tifoseria questa nuova uscita pubblica del presidente blucerchiati.


Nella foto: Ferrero con Vittorio Emanuele di Savoia e con Marina Doria.