cronaca

L'uomo, irregolare, è pregiudicato per rapina impropria e spaccio
59 secondi di lettura
 Senza alcuna ragione, ha preso a calci e pugni quattro auto della polizia locale posteggiate al Porto Antico sotto la sopraelevata, rompendo tutti gli specchietti retrovisori e ammaccando le portiere mentre gli agenti erano in servizio nel centro storico.

L’uomo che dava in escandescenze è stato notato dai militari della Guardia di Finanza
in servizio vicino all’Acquario, che sono accorsi a fermarlo mentre stavano sopraggiungendo anche gli agenti del reparto Sicurezza Urbana a cui sono assegnati due dei veicoli danneggiati: un Trafic Renault e una Giulietta Alfa Romeo, mentre gli altri due, una Panda e una Punto Fiat, sono assegnati al I distretto territoriale. Finanzieri e agenti sono riusciti a fermare l’energumeno e a portarlo nella sede del reparto Giudiziaria, in piazza Ortiz dove è stato identificato.

Si tratta di J.A., cittadino del Gambia, irregolare sul territorio nazionale,
pregiudicato per rapina impropria e spaccio. La polizia locale ha deciso l’arresto che, stamane alla Direttissima, è stato convalidato dal giudice che ha anche deciso per la custodia cautelare in carcere fino al processo che avverrà nel prossimo mese di novembre. Il danno ammonta a diverse migliaia di euro.