economia

Nuova sede in corso Europa
49 secondi di lettura
Economia e passione per i motori si mescolano assieme per un grande ritorno, quello di Maserati sotto la Lanterna di Genova. 

Dopo oltre 30 anni, con lo showroom di prossima inaugurazione nella nuova sede di Corso Europa, Forza Spa, Official Dealer Maserati per Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, ha celebrato l’avvenimento nel cuore di Carignano presentando il nuovo Maserati Levante Trofeo: modello speciale del Suv proposto dalla Casa del Tridente con motore V8 biturbo da 580 cv.

Il pubblico genovese intervenuto all’evento ha potuto ammirare una versione top di gamma per Maserati, evoluzione lussuosa, velocissima e sorprendente, a soli due anni dal debutto ufficiale dell’apprezzatissimo Levante.

Un impareggiabile biglietto da visita per il grande ritorno all’ombra della Lanterna del prestigioso marchio italiano globale dell’auto, riconosciuto simbolo di eccellenza nel campo dei motori. Un marchio che in Liguria trova riferimento anche nello scalo di Savona come sede di imbarco delle vetture destinate ai marcati degli Emirati. 
TAGS