sport

Previste tre amichevoli contro una formazione locale, poi Nantes e Bordeaux
58 secondi di lettura
A Villa Rostan di Pegli, nel quartier generale del Genoa, proseguono a ritmo incessante i lavori di restyling del campo "Signorini". Ecco perché la squadra rossoblù si prepara ad un nuovo ritiro in Francia, per l'esattezza a Dinard, in Bretagna, località sull'Oceano Atlantico, dove Andreazzoli e i suoi giocatori resteranno sino al prossimo 4 agosto.


Previste alcune amichevoli di preparazione, dopo l'ultima che ha visto il Genoa vincere 4 a 3 contro l'Olympique Lyonnais in Borgogna. La partenza per Dinard è fissata per mercoledì 24 luglio, nel primo pomeriggio, con un volo charter dall'aeroporto Colombo.



Sull’aereo ci saranno anche Sturaro, Radu e Zapata, appena rientrati dal supplemento di vacanza. A casa resteranno invece i giovani Zennaro e Rizzo, ma non Rovella, che è stato confermato dall'allenatore dopo le buone prove offerte a Neustift.


Il programma prevede sedute di allenamento sino al 28, quando il Genoa affronterà in amichevole una formazione locale. Il 2 di agosto, invece, i rossoblù scenderanno in campo allo stade de la Beaujoire contro il Nantes con calcio di inzio alle ore 20 e il 4 allo stadio Matmut Atlantique contro il Bordeaux con inizio alle ore 20,45.