
L’Ufficio Tecnico del San Martino ha infatti installato due nuovi blocchi frigo presso il Monoblocco e nella notte, grazie a un delicato intervento, è riuscito a rigenerare uno di quelli che potenzialmente doveva essere sostituito. Ora l’impianto di condizionamento del Monoblocco è dotato anche di un blocco frigo supplementare. I due blocchi frigo sono entrambi ufficialmente in funzione, assieme dunque a quello supplementare.
La nota dell'ospedale genovese spiega: L’installazione dell’ultimo blocco frigo sul tetto del Padiglione IST Sud inizierà nel tardo pomeriggio e sarà attivo a pieno regime da domani sera (sabato 6 luglio ndr).
L'ondata di caldo che ha colpito Genova e la Liguria in questi giorni ha creato più di un problema. Solo nella giornata di oggi sono sette i pazienti che si sono recati al pronto soccorso dell'ospedale per problemi legati al caldo.
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate