Chiude dalle 22 di questa sera, venerdì 22 marzo, alle 9.30 di martedì 26 marzo la rampa di accesso all'autostrada per chi proviene alla Guido Rossa. Lavori utili per ultimare il cosiddetto "Lotto 10", ossia la seconda rampa di collegamento tra la strada a mare Guido Rossa e l'uscita dell'autostrada A10 a Genova Cornigliano.COME CAMBIA LA VIABILITA':
Le auto che devono entrare in autostrada dovranno percorrere via Siffredi, via Pionieri e Aviatori d'Italia e da lì attraverso la rotonda dell'aeroporto risalire verso la A10. In alternativa le auto potranno percorrere via della Superba fino alla rotonda dell'aeroporto, scelta obbligata per i mezzi pesanti. Per chi esce dalla A10 invece non cambia nulla: potranno percorrere la nuova rampa in uscita ed entrare da lì sulla Guido Rossa.
I LAVORI:
I lavori sul cosiddetto Lotto 10, come noto, sono stati anticipati di quattro mesi dopo il crollo del ponte Morandi con un maggior costo di circa 2 milioni e mezzo di euro finanziati con grazie ai fondi della legge sull'emergenza Genova.
17° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema