cultura

1 minuto e 14 secondi di lettura
A Sanremo ci sono tutti, proprio tutti: anche Gordon ha fatto tappa nella Riviera dei Fiori per godersi un po’ l’atmosfera festivaliera. Giovane youtuber milanese, ha 232.186 iscritti sul suo canale, 643 mila followers su Instagram e oltre un milione di seguaci su Facebook. È noto tra i giovani perché è bravissimo ad imitare le ragazze, tanto che tutte si riconoscono nei suoi video e si stupiscono di come possa essere così bravo a capirle.

Non abbiamo potuto chiedergli chi preferisse tra i concorrenti in gara, calato nel suo “personaggio femminile”: “Penso che alle ragazze possa piacere molto la canzone di Arisa, perché è un po’ pazzerella, mentre io personalmente mi rivedo di più in Irama perché è pieno di tatuaggi come me o in Ultimo, che è il mio preferito per questa edizione”.

Dalla gara passa a raccontarci i suoi progetti futuri: “Ad aprile uscirà il mio romanzo e da lì partirò per un tour estivo in tutta Italia, per cui mi rivedrete presto in Liguria”. E magari, porterà con sé una nuova hit: “No spoiler, ma forse potrebbe uscire una terza canzone: non sono assolutamente un cantante, ma vedo che i miei video fanno divertire”, ci svela. Gordon, infatti, ha già scritto due testi che hanno fatto ballare tantissime ragazze in discoteca, “Si sboccia poveri” e “Non fare la sottona”.