Ad aprire la prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo come ospiti ci saranno Andrea e Matteo Bocelli. E Claudio Baglioni li ha definiti ospiti dal calibro mondiale, visto che sono in vetta nelle classifiche americana e inglese. "Faremo del nostro meglio per regalare una grande emozione, speriamo bene", commenta Andrea, fermato mentre stava rientrando in hotel.
E Matteo ci anticipa già: "Canteremo il nostro straordinario duetto 'Fall on me'". Non è prevista, invece, "Perfect Symphony", il featuring con Ed Sheeran.
Per il Festival è un grande orgoglio averli assieme la prima sera. Sull'assenza di ospiti stranieri, Baglioni ha spiegato: "Come sapete di dischi se ne vendono meno e i cantanti fanno tappa in Italia solo se ne hanno l'interesse, per questo abbiamo preferito valorizzare i nostri grandi artisti e senza dover pagare cachet troppo alti".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori