sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Avrà una nuova sede, una nuova veste e uno spirito ancora più profondo la tredicesima edizione del Trofeo G.S. Aragno di nuoto, presentata oggi dal consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone ed organizzato da Marco Ghiglione e il suo staff con il supporto di MySport.

Sabato 19 e domenica 20 gennaio saranno infatti la piscina e gli spalti della Sciorba (invece del consueto Aquacenter "I Delfini" di Pra’) a fare da cornice alla due giorni che avrà il logo di Genova nel Cuore stampato su cuffie bianche il cui ricavato della vendita sarà devoluto a vittime del crollo di Ponte Morandi. I numeri del meeting sono come sempre importanti e ne confermano il valore assoluto: 38 società, 2500 atleti, quasi 4000 presenze gara ed il ritorno dei nuotatori paralimpici nelle batterie e finali.

"Ringrazio gli organizzatori per il grosso impegno che hanno profuso nell'organizzare anche questa edizione - ha dichiarato il consigliere Stefano Anzalone - Il Trofeo Aragno è un evento in continua crescita che coinvolge moltissimi atleti provenienti da tutta Italia e che dà certamente lustro al nuoto e alla nostra città. Come amministrazione comunale è un piacere dare il nostro contributo".