sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Il Napoli fa passi avanti per l’acquisto di Kouamè. Il club di De Laurentis ha infatti trovato l’accordo con l’entourage del giocatore rossoblù in vista di un passaggio per giugno dell’attaccante. Ora però il Napoli deve fare i conti con Preziosi che valuta il giocatore non meno di 20 milioni.


Intanto il Genoa sta seguendo il centrocampista 23enne del Pescara Josè Machin originario della Guinea Equatoriale che sta facendo una buona stagione in Abruzzo, 27 presenze e tre gol per lui nel 2018. Nella possibile trattativa potrebbe entrare Omeonga, anche se il sogno del Pescara è riportare Lapadula in biancoceleste. Ma in questo senso è forte il pressing dell’Udinese che spinge per portare in Friuli l’attaccante rossoblù. Intanto la Juventus di Allegri preme per portarsi a casa Romero. La chiave per chiudere l’affare potrebbe essere Sturaro voglioso di ritornare in rossoblù e giocarsi le sue carte sul campo.

Se l’affare si concretizzerà comunque Romero è destinato a restare a Genova almeno fino alla conclusione del campionato. E sul fronte entrate in dirittura d’arrivo l’affare Barreca con il Monaco attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
TAGS