cronaca

53 secondi di lettura
 Una raviolata a casa della signora Erminia Bruno, sfollata di ponte Morandi, che da alcune settimane è ospite nella casa di Genova Quarto dopo aver lasciato la sua in via Porro.

Tra gli invitati, per festeggiare il superamento dell'emergenza, il governatore di Regione Liguria, Giovanni Toti, accompagnato da Marco Scajola, assessore regionale all’urbanistica, e Pietro Piciocchi, assessore al bilancio del Comune di Genova, che spesso si è fermato a pranzo nei mesi scorsi al presidio presidiato.

Oltre ai ravioli tipicamente genovesi, la signora Erminia ha preparato grissini con prosciutto crudo e insalata russa. "E' una delle prime case che abbiamo dato agli sfollati a circa un mese dal crollo attraverso Cassa Depositi e Prestiti, che dobbiamo ringraziare per l'aiuto che ci ha dato, al momento della consegna la signora ci aveva detto che fa i ravioli miglio di Genova, siamo arrivati puntuali a provarli", ha spiegato Toti. "Ci ha invitati a mangiarli, un buon modo per festeggiare il Natale e augurarci che il 2019 sia un anno migliore per tutti", ha poi aggiunto.
TAGS