Marco Giampaolo è molto soddisfatto della partita giocata e vinta dalla Sampdoria contro il Parma questo pomeriggio: "SIamo stati bravi, attenti, pazienti - ha detto l'allenatore nel dopo gara - ho molto rispetto per la squadra di D'Aversa, sapevo che avremmo dovuto fare una grande partita per vincere e ci siamo riusciti.La nostra prestazione - continua l'allenatore blucerchiato - è stata di altissimo livello, giocando bene la palla nonostante il campo fosse in condizioni precarie".
Giampaolo si è poi complimentato con Fabio Quagliarella, definito "Immortale, patrimonio dell'umanità dell'Unesco, non ho più aggettivi per lui".
Soddisfazione anche per l'ottima prestazione di Jacopo Sala che, alla vigilia, Giampaolo aveva paragonato a Cancelo: "Lo conosco bene, ha giocato una grande partita e non ne sono stupito, riceve molte critiche ma sta crescendo tanto".
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 15 Novembre 2025
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
leggi tutti i commentiIl nuovo Palasport, il vecchio stadio e l'invidia per Torino
40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova