cronaca

1 minuto e 23 secondi di lettura
Cambia la viabilità in occasione della StraGenova del cuore. La corsa non competitività è in programma domenica 14 ottobre. E per l'occasione sono previste delle modifiche alla viabilità ordinaria.


- LE MODIFICHE

- In via Tea Benedetti, nel tratto fra il bivio per i veicoli diretti al ponte di Cornigliano e la rotatoria Polcevera e nella rotatoria Polcevera, divieto di transito
dalle 7 alle 12.

- In via Albertazzi divieto di sosta dalle 8 alle 12

- Sulla rampa che porta al varco di San Benigno divieto di transito veicolare dalle 8 alle 12.

- Sulla rotatoria San Giovanni d’Acri, nel ramo che porta ai terminal portuali Ronco, Derna, ecc, sarà in vigore il divieto di transito dalle 7 alle 12.


Due le competizioni in programma: la 4 e la 6 km in una StraGenova dedicata alla solidarietà. L'evento cade infatti a due mesi esatti dal tragico crollo di ponte Morandi. La Partenza è prevista alle 10.


- IL PERCORSO 

Imbocco rampa Sopraelevata Portuale (Partenza); Fine rampa Spraelevata; Inizio Sopraelevata doppio senso; Fine sopraelevata doppio senso; Fine rampa Sopraelevata a doppio senso; Accesso area Derna; Imbocco Ponte del Papa; Fine ponte del papa; Ingresso ovoide; Uscita ovoide; Imbocco ponte del Papa; Fine ponte del Papa; Accesso area Derna, Inizio rampa Sopraelevata; Inizio Sopraelevata doppio senso; Fine Sopraelevata doppio senso; Inizio elicoidale della Lanterna; Varco San Benigno (Arrivo).
 

- AMT GENOVA
  
Per la StraGenova del cuore Amt offre il viaggio di ritorno gratuito con i propri servizi a quanti si cimenteranno nella corsa. I partecipanti alla gara potranno tornare a casa utilizzando gratuitamente la rete Amt, escluso Volabus, fino alle ore 14.00 purché siano in possesso della pettorina di gara.