
- LE MODIFICHE
- In via Tea Benedetti, nel tratto fra il bivio per i veicoli diretti al ponte di Cornigliano e la rotatoria Polcevera e nella rotatoria Polcevera, divieto di transito
dalle 7 alle 12.
- In via Albertazzi divieto di sosta dalle 8 alle 12
- Sulla rampa che porta al varco di San Benigno divieto di transito veicolare dalle 8 alle 12.
- Sulla rotatoria San Giovanni d’Acri, nel ramo che porta ai terminal portuali Ronco, Derna, ecc, sarà in vigore il divieto di transito dalle 7 alle 12.
Due le competizioni in programma: la 4 e la 6 km in una StraGenova dedicata alla solidarietà. L'evento cade infatti a due mesi esatti dal tragico crollo di ponte Morandi. La Partenza è prevista alle 10.
- IL PERCORSO
Imbocco rampa Sopraelevata Portuale (Partenza); Fine rampa Spraelevata; Inizio Sopraelevata doppio senso; Fine sopraelevata doppio senso; Fine rampa Sopraelevata a doppio senso; Accesso area Derna; Imbocco Ponte del Papa; Fine ponte del papa; Ingresso ovoide; Uscita ovoide; Imbocco ponte del Papa; Fine ponte del Papa; Accesso area Derna, Inizio rampa Sopraelevata; Inizio Sopraelevata doppio senso; Fine Sopraelevata doppio senso; Inizio elicoidale della Lanterna; Varco San Benigno (Arrivo).
- AMT GENOVA
Per la StraGenova del cuore Amt offre il viaggio di ritorno gratuito con i propri servizi a quanti si cimenteranno nella corsa. I partecipanti alla gara potranno tornare a casa utilizzando gratuitamente la rete Amt, escluso Volabus, fino alle ore 14.00 purché siano in possesso della pettorina di gara.
IL COMMENTO
Sindaca, difenda la sua città dal caos traffico del porto
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia