A seguito della chiusura al transito veicolare di alcune vie di Nervi per la manifestazione “Metti una sera a Nervi 2018”, nelle giornate di giovedì 26 luglio, 2 e 9 agosto dalle ore 20.30 alle ore 24.00, le linee 15, 17, 516 e 607, in direzione levante, modificheranno il loro percorso.Ecco le modifiche al percorso degli autobus:
Linee 15 e 607
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per via del Commercio e via Pagano dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza dal capolinea provvisorio, i bus percorreranno via Pagano e via Oberdan dove riprenderanno regolare percorso.
Linea 17
I bus, giunti in via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma, via Aurelia e via Somma dove effettueranno regolare capolinea.
Linea 516
I bus in partenza dal capolinea di via Oberdan, transiteranno per la rampa ascendente a via Somma, via Somma e via Sant’Ilario dove riprenderanno regolare percorso.
A causa di alcune operazioni di manutenzione programmata nella giornata di giovedì 26 luglio sarà fermo l'ascensore "Cantore-Scassi", mentre nella giornata di venerdì 27 luglio sarà la volta dell'ascensore di Quezzi.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio