politica

1 minuto e 3 secondi di lettura
"L'amministrazione intende chiedere al fornitore il rimborso del valore nominale dei buoni non utilizzati dai dipendenti dell'ente". Inizia così la lettera inviata, via mail, ai dipendenti della Regione per iniziare a raccogliere dati sui buoni pasto della Qui Ticket, che da mesi non paga più gli esercizi convenzionati.

Così facendo i dipendenti della Regione si trovano in mano decine di buono pasto, per anche per diverse centinaia di euro, senza poterli usare in nessun esercizio: quasi nessun bar, o ristorante o supermercato infatti li accetta più, essendo esposto anche per migliaia di euro. 


"A tal fine si chiede a ciascun dirigente di produrre al settore personale, entro il 27 luglio, un elenco dettagliato con il nominativo dei dipendenti e le quantità dei buoni pasto non scaduti e non spesi. Successivamente - prosegue la lettera - solo nel caso in cui il fornitore provvedesse in tutto o in parte al relativo rimborso, verrà richiesto ai dipendenti di consegnare i buoni rimborsabili

Si precisa che in nessun caso l'Amministrazione potrà sostituire i buoni Qui Ticket non spesi con i buoni pasto del nuovo fornitore che verranno messi in distribuzione nei prossimi giorni".