L'obiettivo per tutti è rientrare nel gruppo in occasione del ritiro di Brunico, ma la situazione dell'infermeria genoana varia da caso a caso.Partiamo dal portiere Federico Marchetti che a Neustift in campo lo si è visto davvero poco. Dopo un primo allenamento un fastidio al polpaccio lo ha tenuto lontano dal prato e lo staff rossoblù ha predisposto per lui un lavoro differenziato tra piscina e palestra. Domani sarà sottoposto ad una risonanza e si spera di avere il via libera.
In difesa Domenico Criscito si appresta a togliere i ferri dal quinto dito del piede sinistro e poi si aggregherà ai compagni.
A centrocampo Daniel Bessa è alle prese con un edema muscolare che lo porterà ancora a qualche giorno di lavoro differenziato prima di tornare con i compagni mentre Pedro Pereira ha completamente recuperato.
Resta da chiarire il percorso di Sandro, i cui esami hanno escluso lesioni al ginocchio, per arrivare pronti con l'inizio del campionato.
Come detto la squadra da domani sarà a Brunico in Trentino Alto Adige fino a domenica. Già fissata per giovedì l'amichevole col Cuneo.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria