Nella giornata odierna il Genoa ha sostenuto solo una sessione di allenamento pomeridiana per permettere ai giocatori di recuperare dopo il match di ieri con lo Zenit.
Buone notizie dall'infermeria con il rientro in gruppo di Gunter. Per Marchetti, Criscito e gli altri infortunati prosegue senza intoppi l'iter riabilitativo.
Il cronoprogramma dei prossimi giorni prevede doppio allenamento per la giornata di domani mentre venerdì con il Grifone in partenza per Magdeburgo sarà sostenuta solo una rifinitura mattutina.
I rossoblù nel pomeriggio di venerdì lascieranno Neustift per raggiungere la sede del torneo. Il trasferimento avverà da Innsbruk a Berlino in aereo per poi raggiungere la capitale della Sassionia in pullman. Il triangolare vedrà il Grifone in campo contro Swansea e Magdeburgo.
Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti, in pochi giorni già raggiunta quota 3mila.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria