Una manifestazione il 12 giugno per dire a Ferrero che “ci ha offeso, non ci ha rispettato e non ci rappresenta più”. E’ questa la scelta fatta dopo la l'assembea tenuta alla Sala Chiamata del Porto da parte dei gruppi organizzati della Gradinata Sud.
La data scelta è simbolica. Il 12 giugno infatti è il giorno in cui il presidente Massimo Ferrero ha definito, nel 2014, l’acquisto del club diventandone a tutti gli effetti presidente. Una manifestazione che i gruppi vogliono democratica ma forte e partecipata. In circa 400 hanno preso parte all'assemblea di questa sera al porto. Alla base di tutto la necessità da parte della Gradinata Sud di invitare il presidente a non intromettersi nelle questioni del tifo organizzato.
La data è decisa, restano invece da stabilire il luogo e le modalità, circostanze che verranno diffuse nei prossimi giorni. Confermata la decisione di non fare proteste allo stadio durante le partite per non coinvolgere e creare malcontento tra i giocatori. Quella del 12 giugno è annunciata come solo la prima delle iniziative che verranno rivolte dal tifo organizzato contro Massimo Ferrero.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi