sport

Regini sulla fascia e Andersen e Silvestre al centro
1 minuto e 3 secondi di lettura
Controrivoluzione in difesa per Marco Giampaolo contro il Cagliari. Nella sfida del Ferraris di domenica pomeriggio il tecnico blucerchiato potrebbe dare niovamente spazio nel ruolo di terzino sinistro a Vasco Regini.


Dopo l'opaca prestazione nell'ultima giornata di campionato contro la Lazio Ivan Strinic potrebbe tornare a sedersi in panchina. E' stato proprio il croato a lasciarsi scappare prima Milinkovic-Savic e poi De Vrij in occasione delle prime due marcature biancocelesti. Non brillante dunque la sua prestazione all'Olimpico e per questo Giampaolo, considerando ancora la forzata assenza di Murru, potrebbe preferire Regini.


Ma quello sulla fascia non è l'unico cambio previsto nella difesa blucerrchiata. Contro i sardi al centro della difesa potrebbe trovare ancora posto Andersen. Il giovane danese ha già collezionato un paio di presenze quest'anno. Contro la Lazio è partito titolare al fianco di Ferrari. Questa volta a lasciarsci spazio dovrebbe essere proprio l'ex Crotone. Si prospetta dunque una difesa con Silvestre e Andersen centrali e Bereszynski, frresco di rinnovo, e Regini sulle fascie. 

Per quanto riguarda gli altri reparti, il tecnico di Giulianova in attacco darà spazio alla coppia Kownacki-Quagliarella con Praet preferito a Ramirez sulla trequarti. Ma a sciogliere i dubbi di Giampaolo sarà l'ultimo allenamento prima della sfida contro i sardi.    
TAGS