cronaca

Proprio alla vigilia dell'8 marzo
59 secondi di lettura
 Una giovane donna aggredita per l'ennesima volta e ferita con un pugno al viso dal compagno ubriaco ha deciso di denunciare l'uomo e grazie alla scorta della polizia ha fatto le valige ed è andata via di casa in piena notte. E' successo alle 2 in un'abitazione di Marassi.

A fare scoprire l'ennesima storia di vessazioni e violenze subite da una donna proprio alla vigilia della festa dell'8 marzo sono stati i medici dell'ospedale Galliera dove la giovane si è recata dopo essere stata picchiata e dove le sono state riscontrate ferite guaribili in sette giorni.

Al pronto soccorso sono poi giunti i poliziotti delle volanti avvertiti di quanto accaduto dai sanitari. Gli agenti delle volanti dopo avere denunciato l'uomo per le lesioni personali procurate alla compagna hanno scortato la donna permettendole di rientrare in casa in piena notte per riprendersi le proprie cose.

L'uomo quando sono arrivati i poliziotti stava ancora dormendo per smaltire la sbornia e solo grazie alla presenza degli uomini in divisa ha permesso alla compagna di prendere i suoi effetti personali e lasciare la casa. E' stato informato che se si avvicinerà o importunerà la ormai ex compagna potrebbe essere arrestato.