Lunedì 26 febbraio ricco di appuntamenti di informazione, cultura e spettacolo a Genova e in tutta la Liguria. Ecci i principali: Genova, viale Brigate Partigiane ore 12: Conferenza stampa del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e dell'assessore regionale alla Protezione civile Giampedrone con i tecnici di Arpal per fare il punto sulla situazione del maltempo
Rapallo, deposito Atp San Pietro di Novella ore 14:30: Conferenza stampa di presentazione dell'ecomobilità sulla linea bus Atp Rapallo-Portofino. Presenti, tra gli altri, i sindaci di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Portofino, Bagnasco, Donadoni e Viacava, il presidente Atp Spa Enzo Sivori e il cons. del. trasporti Città metropolitana Genova Garbarino.
Genova, libreria San Paolo ore 17.30: Rosanna Turcinovich Giuricin presenta il libro 'Maddalena ha gli occhi viola'.
Genova, Palazzo Ducale ore 17.45: alla Sala Maggior Consiglio conferenza 'La crisi della religione in Europa dalla prospettiva della situazione religiosa in America Latina' del filosofo cubano Raul Fornet Betancourt.
Genova, Teatro Carlo Felice ore 21: sedicesimo concerto della Stagione GOG 2017-2018. Torna dopo 3 anni il pianista Alexei Volodin.
La Spezia, Teatro Civico ore 21: Concerto del trio Carbonare-Cipriano-Cormani.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio