cronaca

A Sarzana in scena lo spettacolo 'La voce del silenzio'
54 secondi di lettura
Giornata ricca di appuntamenti oggi a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali: 




Genova, Libreria Feltrinelli ore 18. Incontro con Max Gazzé: L'artista presenta il suo ultimo disco - un vero e proprio concept album in due atti - e firma le copie dell'album. Presenta Lorenzo Coveri (Università degli Studi di Genova).



Genova, Teatro Verdi di Sestri Ponente ore 21. I Trilli: una storia genovese: Il narratore di questa storia è Vladimiro Zullo, figlio di Giuseppe Zullo in arte Pippo. Vladi porterà sul palco i suoi ricordi e le sue emozioni di figlio. Immancabile la musica che scandirà la narrazione.



Pietra Ligure, Teatro Guido Moretti ore 21. Quattro donne e una canaglia: Commedia diretta da Nicasio Anzelmo, con Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione straordinaria di Gianfranco D’Angelo.



Sarzana, Teatro Impavidi ore 21. La Voce Del Silenzio: La Voce del Silenzio nasce come un racconto in danza, un luogo di formazione e sperimentazione performativa delle arti visive nel solco della tradizione con un linguaggio, al contempo, moderno e fruibile al grande pubblico.