cronaca

Al Teatro Bluster il concerto dei The Wave Pictures
1 minuto e 12 secondi di lettura
Mercoledì 21 febbraio ricco di appuntamenti di cultura e spettacolo a Genova e in tutta la Liguria.



Genova, Libreria Coop Porto Antico ore 17
.Incontro-firmacopie con Francesco Sole. Francesco Sole scrittore, attore, presentatore tv e youtuber presenta il libro #Tiamo, Un racconto per chi si sta innamorando, per chi ama da tempo, o per chi, per amore, sta soffrendo

 

Genova, Museo Biblioteca dell'Attore ore 18. Cinque Domande su Israele. L'assessora alla Cultura, marketing territoriale e alla politiche per i giovani del Comune di Genova Elisa Serafini intervista Riccardo Ghezzi, Fondatore e Direttore Responsabile de L'Informale.

 

Bogliasco, Piscina Vassallo ore 19. Una calottina per Begato: In programma due partite di pallanuoto, una lotteria benefica di cimeli sportivi. L'intero ricavato della serata verrà devoluto per la riqualificazione di un'area sportiva nel quartiere di Begato.

Savona, Teatro Chiabrera ore 21. Copenaghen di Michael Frayn: lo spettacolo, produzione della compagnia Orsini e diretto da Mauro Avogadro, è ambientato nella seconda guerra mondiale, e racconta di un'inchiesta in un luogo che ricorda un'aula di fisica.


Genova, Teatro Bloser ore 21.30.
Concerto dei The Wave Pictures: gruppo rock inglese formato da David Tattersall, Franic Rozycki e Jonny H. Helm, che incentra la propria musica su caratteristiche quali spontaneità e immediatezza dei suoni.


Genova, Taverna Zaccaria ore 22.
  Frooga e Nico in concerto: I due artisti presentano e suonano le canzoni del loro ultimo album 'Gente di passaggio'