Incidente nella notte in via Merano a Sestri Ponente. Un'auto guidata da una guardia giurata e un mezzo dell'Amiu si sono scontrate frontalmente. Subito soccorsi dal personale sanitario, i due feriti sono stati portati all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena in codice giallo. Nella zona si registra qualche rallentamento al traffico.Intorno alle 6.30 un altro incidente si è verificato in via Lagustena nella zona di San Martino. In questo caso motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo forse anche a cause della pioggia ed è rovinato a terra. Subito soccorso, il ferito è stato trasferito in codice giallo al vicino ospedale San Martino. Anche in questo caso si registrano rallentamenti al traffico.
E' stata invece predisposta la chiusura al traffico di via Frugoni, in pieno centro di Genova a causa della dispersione di olio lungo l'asfalto da parte di un mezzo.
Incidenti non solo a Genova. Lungo la strada a scorrimento veloce di Vado Ligure Un'auto e una moto si sono scontrate. L'incidente è avvenuto nella zona di Bossarino. Ad avere la peggio è stato il centauro di circa 40 anni che nella caduta ha riportato una serie di traumi. Una volta soccorso è stato in seguito trasferito all'ospedale San Paolo di Savona anche lui in codice giallo.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio