sport

Per i rossoblu idea Polenta, Giampaolo blinda Caprari
1 minuto e 10 secondi di lettura
El Yamiq non arriverà al Genoa, è saltato il trasferimento dopo la fumata bianca che sembrava imminente nella giornata di ieri. Cosa è successo? Era stato trovato l'accordo con il Roja Casablanca per il trasferimento a titolo definitivo ma poi il club marocchino ha cambiato le carte in tavola e il Genoa ha deciso di fare un passo indietro e il contratto già firmato dal giocatore non verrà dunque depositato. E per la difesa spunta il possibile ritorno del sudamericano Diego Polenta, arrivato giovanissimo in maglia rossoblù e poi nelle ultime tre stagioni al Nacional Montevideo.

Sempre in casa Genoa Rigoni potrebbe andare al Cagliari. ci sarebbe pronto per lui un contratto fino al 2020.  Rossoblù sempre alla caccia di un mediano, sarebbe stato offerto ai rossoblù il centrocampista classe '93 Marko Jevtovic del Partizan Belgrado. Intanto, è vicinissimo anche il giovane centrocampista del Paris Saint Germain Lorenzo Callegari seguito dal Genoa anche nella passata stagione. Resterà in rosa agli ordini di Ballardini per giocarsi le sue chance.

La Sampdoria ha preferito defilarsi nella trattativa per l'esterno Giaccherini del Napoli
, oggi c'è stato un vertice di mercato tra dirigenti e Giampaolo ed è stato deciso di puntare su Barreto per la sostituzione dell'infortunato Praet.

Inoltre il tecnico ha chiesto di blindare Caprari che sarebbe stato richiesto dal Sassuolo per sostituire Politano diretto al Napoli.