cronaca

Dalle 14 di lunedì 20 alle 7 di martedì 21
1 minuto e 36 secondi di lettura
L’Assessorato alla Mobilità e Trasporto Locale comunica che, a causa di urgenti lavori alla rete di alimentazione idrica, dalle ore 14 di lunedì 20 novembre alle ore 7 di martedì 21 novembre sarà chiuso al transito veicolare ponte San Francesco all’altezza della stazione di Genova Bolzaneto.


Come avvenuto in occasione di passate chiusure del ponte, il percorso delle linee Amt  verranno temporaneamente modificati.

Ecco la lista delle variazioni:

Linea 74
Direzione via Custo: i bus, giunti al termine di via Massuccone Mazzini, svolteranno in via al Santuario di N.S. della Guardia dove effettueranno capolinea provvisorio nell’area appositamente predisposta. Direzione Murta: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via al Santuario di N.S. della Guardia, proseguiranno per la stessa, svolteranno sul ponte Brigata Alpina Cuneese, via Bruzzo, ponte Ratto, proseguiranno poi per via al santuario di N.S. della Guardia e via Massuccone Mazzini dove riprenderanno regolare percorso.


Linea 74/
Le corse serali programmate delle ore 21.00 e 22.00 avranno il percorso così modificato:
Direzione Murta: i bus, in partenza dal capolinea di via Bolzaneto, per raggiungere via al Santuario di N.S. della Guardia, transiteranno per piazzale Pastorino, via Ferriere Bruzzo e largo Gandolfo. Giunti in via al Santuario di N.S. della Guardia, proseguiranno poi in via Massuccone Mazzini con percorso regolare. Direzione Bolzaneto: i bus giunti al termine di via Massuccone Mazzini, svolteranno in via al Santuario di N.S. della Guardia.


Linea I08
Direzione via Custo: i bus , giunti in via Polonio, proseguiranno per via al Santuario di N.S. della Guardia dove effettueranno capolinea provvisorio nell’area appositamente predisposta.
Direzione Trasta: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via al Santuario di N.s. della Guardia, proseguiranno per la stessa, svolteranno sul ponte Brigata Alpina Cuneese, via Bruzzo, ponte Ratto, proseguiranno poi per via al Santuario di N.S. della Guardia e via Polonio dove riprenderanno regolare percorso.