cronaca

Assessore Cavo: "Vi aspettiamo in piazza De Ferrari"
1 minuto e 3 secondi di lettura
Ballerini che danzano sulle note del musical West Side Story in mezzo a centinaia di turisti e genovesi nelle vie del centro Storico di Genova. In tantissimi, complice la concomitanza con la prima giornata dei Rolli Days, hanno preso parte al Flah Mob per celebrare l'avvio della stagione del Teatro Carlo Felice.    

L'evento è stato organizzato da Regione Liguria, Comune di Genova, Camera di Commercio e Fondazione Teatro Carlo Felice. Partiti da piazza della Meridiana, il flash mob si è poi spostato per via Garibaldi, salita Santa Caterina, largo Lanfranco, Galleria Mazzini, Carlo Felice, largo Pertini.

E giovedì le celebrazioni continuano con il grande spettacolo di fuochi d'artificio in piazza De Ferrari organizzato da Regione Liguria. Per l'occasione durante l'evento verrà distribuita anche la tipica focaccia genovese. 

“Il Flash Mob si è inserito pienamente tra il pubblico.dei Rolli con un bel richiamo da un evento all'altro - ha sottolineato l'assessore regionale alla Cultura Ilaria Cavo - E’ stato un ideale passaggio di testimone tra questo weekend e l’evento di piazza previsto giovedì prossimo, a partire dalle 19 in piazza De Ferrari, con i fuochi che precederanno la prima di West Side Story al Carlo Felice di Genova”.