Tariffe agevolate per esami inerenti la diagnostica per immagini, analisi, fisioterapia, visite specialistiche e sportive, nei confronti dei proprietari delle strutture ricettive savonesi, dipendenti e familiari.È il frutto di un accordo sottoscritto tra Upasv - Unione Provinciale Albergatori di Savona e Omnia Medica, realtà presente su Savona e Varazze con tre centri multispecialistici operanti nell'ambito della sanità privata in grado di offrire sul territorio un servizio di qualità, efficiente, accurato e rapido.
Obiettivo dell'intesa è garantire agli operatori alberghieri e ai rispettivi congiunti un'adeguata e tempestiva risposta ai loro bisogni di salute.
"Un segno di vicinanza verso i nostri associati e il nostro personale dipendente. Partiamo con 400 aderenti che hanno già ricevuto la tessera necessario per accedere al servizio, immaginiamo un incremento nelle prossime settimane" spiega Angelo Berlangieri, presidente Upa Savona. Un auspicio ribadito anche da Lorenza Verney di Omnia Medica: "Puntiamo su qualità e velocità".
Per prenotare un esame o una visita è necessario soltanto contattare il call center al numero 019853189, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Per maggiori informazioni, consultare il sito internet (www.omniamedicagroup.it) o la pagina Facebook (@OmniaMedicaSavona).
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio