sport

Tra i pali Viviano. I nuovi arrivati Zapata e Strinic partono dalla panchina
54 secondi di lettura
 Marco Giampolo vuola una Sampdoria con la testa libera nella gara di domani sera al Ferraris contro la Roma: “Dobbiamo giocare senza pressioni”, spiega il tecnico. Che non dovrebbe schierare dall’inizio i nuovi acquisti Zapata e Strinic: “Loro non hanno lavorato con continuità nei loro club di appartenenza ma sono arrivati con entusiasmo. L'impatto è positivo, sono voglioso e motivati”.

Mentre tra i pali toccherà ancora a Puggioni, come spiega lo stesso tecnico: “Viviano non è convocato, deve lavorare e allenarsi. Deve ritrovare il campo. Ha avuto il via libera dal punto di vista tecnico. Ora deve lavorare”.

Intanto niente sfida da ex per Patrik Schick. L'attaccante della Roma si è infortunato nel corso della rifinitura a Trigoria. "Ha avuto un piccolo problemino durante l'allenamento ed è uscito anzitempo. Molto difficilmente sarà disponibile per domani - le parole del tecnico giallorosso Di Francesco - Valuteremo oggi con una risonanza magnetica il suo utilizzo per la partita successiva". A rischio quindi anche l'esordio in Champions League con l'Atletico Madrid.