cronaca

Scoperto dalla madre che li ha denunciati alla postale
53 secondi di lettura
 Il pubblico ministero Pier Carlo Di Gennaro ha indagato due ragazzi genovesi di 18 anni perché avrebbero divulgato il video in cui facevano sesso con una loro amica al tempo dei fatti minorenne. Il filmato è stato pubblicato su un sito pornografico all'insaputa della ragazzina, che ha scoperto tutto solo un anno dopo.

I fatti risalgono alla fine del 2015. I tre protagonisti, allora tutti minorenni decidono di passare la serata nella casa di uno dei ragazzi, in un comune della riviera genovese. La giovane inizia a fare sesso con uno dei due mentre l'altro riprende la scena con il telefonino.

Un anno dopo la madre della ragazza viene a sapere che su un sito gira quel filmato e denuncia tutto alla polizia postale. Dopo alcune settimane gli agenti risalgono all'identità dei due amici e fanno togliere il video dalla rete. Le indagini però proseguono per capire se i due abbiano materialmente messo sul sito il filmato o se lo abbiano girato via chat ad altri amici i quali poi lo avrebbero divulgato su internet.