Aggressione all'alba a Santa Margherita Ligure. Due uomini e due donne, di età tra i 25 e i 30 anni, sono stati aggrediti per due volte da quattro coetanei, tre uomini e una donna, di Milano, per motivi ancora da chiarire.Secondo i carabinieri, guidati dal comandante Simone Clemente, le due coppie erano sedute sul lungomare quando sarebbero stati aggrediti dai milanesi. Dopo poco i due gruppi si sono rincontrati davanti a un hotel, e i milanesi avrebbero picchiato nuovamente le due coppie con calci, pugni e schiaffi.
A chiamare i soccorsi è stato un autista dipendente di un noto locale che ha cercato anche di fermare il pestaggio. Per gli investigatori i milanesi potrebbero avere aggredito le vittime "per gioco", per animare la loro notte, visto che dai racconti dei gruppi non è emerso un motivo scatenante.
I feriti sono stati medicati al pronto soccorso di Lavagna. Gli aggressori sono stati denunciati per lesioni gravi. Al vaglio dei militari i filmati delle telecamere della zona per ricostruire i fatti.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria