sport

Il manager della Sri Grup: "Mi aspetto a breve la risposta"
1 minuto e 28 secondi di lettura

Il manager bolognese Giulio Gallazzi a Genova per il cda di Banca Carige, in esclusiva a Primocanale, ha parlato della trattativa di acquisto del Genoa.

Si entra nella fase calda della trattativa, come ha spiegato il presidente della Sri Group ai nostri microfoni: "Noi entro la giornata di domani invieremo la lettera di manifestazione d’interesse vincolante.  A quel punto attenderemo la risposta dell’attuale proprietà, se sarà positiva siamo pronti ad iniziare le ‘due diligence’, se invece dovesse essere negativa – spiega Gallazzi - faremo i migliori auguri alla squadra". Sui tempi relativi al riscontro da parte di Enrico Preziosi, il manager risponde così: "Quando viene presentata una manifestazione d’interesse vincolante la risposta di solito arriva entro pochi giorni: immagino che questa possa essere, non dico immediata, ma comunque a breve".



Sabato Gallazzi ha assistito dalla tribuna del Ferraris alla partita con la Juve, per lui è stata la prima volta all’interno dello stadio. “Sono rimasto impressionato, era la prima volta che entravo allo stadio, la sensazione è stata bellissima, ci si sente coinvolti e avvolti in questa passione straordinaria per la squadra, una cosa che non ho mai visto da altre parti. E poi bellissimi i cori dei tifosi che si rispondevano da una Gradinata all’altra. E’ stata una grande emozione e poi sono sicuro che la squadra costruita da Preziosi farà bene”.


Infine il manager della Sri Group manda un messaggio ai sostenitori rossoblù: “Se l'operazione dovesse andare a buon fine dico che noi non entreremo per fare gli spettatori: quando si procede ad un'acquisizione di questo genere è chiaro che si punta ad obiettivi ambiziosi".