sport

Ci sarà anche la diretta streaming su Rallylive.it
1 minuto e 22 secondi di lettura
Si avvicina il weekend del 33° Rally della Lanterna - 1° Rally Val d'Aveto, che sabato 2 e domenica 3 settembre andrà in scena a Santo Stefano d'Aveto.
 
E Primocanale, che festeggia 35 anni in questo 2017, sarà sponsor della manifestazione e offrirà un’importante copertura del grande evento sia in tv che sul web. E in particolare ci sarà anche la diretta streaming sul sito Rallylive.it.  I

Iscrizioni vicine al limite massimo, numeri davvero importanti. Si attendono al via diverse vetture WRC, le auto della massima categoria, guidate da piloti di alto livello. Tra i big presenti il leader di classifica Alessandro Gino ed il vincitore 2016 Mauro Miele.

RALLYLIVE.IT - Dalla passione di Primocanale per il mondo dei rally, passione che in occasione dei suoi 35 anni ha voluto sottolineare in maniera ancora più forte, nasce questo straordinario progetto che ha avuto già un grande successo al Rally di Sanremo.  Immaginatevi gli occhi di un appassionato che cerca di cogliere tutti gli aspetti di una gara: dalle verifiche tecniche, allo shake down, dalle prove speciali, alla pedana d’arrivo. Pochi commenti, tante immagini in diretta, subito memorizzate per renderle visibili on demand.

Una diretta crossmediale per vivere tutti i momenti della gara. Telecamere e microfoni raccoglieranno direttamente sul campo immagini e dichiarazioni dei protagonisti, dietro le quinte di una tenda di assistenza o tra le curve di una prova speciale. Insieme a piloti, navigatori e meccanici vivremo tutti i momenti più importanti della gara. Rallylive.it è un progetto al quale è possibile contribuire inviando foto, video, commenti e valutazioni sulla pagina Facebook RallywebLive.