
Stando a quanto accertato, il giovane, che viaggiava in sella alla propria Honda, in direzione della città dei Fiori, sarebbe finito contro la portiera aperta della Mini ferma al semaforo e diretta verso la Francia, carambolando contro la Citroen, anch'essa diretta a Sanremo.
Sul posto sono intervenuti la polizia e il 118. I conducenti dei due veicoli sono stati sottoposti alle analisi del caso per verificare l'eventuale presenza di alcol o stupefacenti nel sangue. Una volta appresa la disgrazia, la moglie di Colangelo, 28 anni, in gravidanza, è stata portata in ospedale per un controllo.
"La Sanremese Calcio esprime il più sentito cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Luca Colangelo - è scritto in una nota dell'ufficio stampa della squadra - Fino a poche settimane fa Luca ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato della società dimostrando sempre una passione fuori dal comune e un grande attaccamento ai colori biancoazzurri.
La dirigenza della Sanremese Calcio rivolge le proprie condoglianze alla famiglia di Luca, ai suoi amici più stretti e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Luca è stato un cuore biancoazzurro e la Sanremese non lo dimenticherà mai".
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse