sport

Obiettivo riportare a casa il centrocampista di Sanremo
59 secondi di lettura
Il Genoa guarda con molta attenzione cosa succede in casa Juventus. Nessuno in casa rossoblù si è montato la testa, ma l'arrivo di Matuidi nel cuore del centrocampo della vecchia Signora e il caso Spinazzola potrebbero in qualche modo sbloccare un possibile e clamoroso ritorno al Grifone: quello di Stefano Sturaro.
 
Il centrocampista 24 enne di Sanremo ceduto dai rossoblù ai bianconeri nell'estate 2014, con l'arrivo del centrocampista del Paris Saint Germain, sarebbe chiuso e potrebbe così tornare a giocare con continuità sotto la Lanterna.

Ma lo sblocco definitivo all'affare con una formula che potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto potrebbe essere garantita da un'altro giocatore: Spinazzola. Già perché il giocatore che ora veste la maglia dell'Atalanta verrebbe lasciato partire da Gasperini solo in cambio di Laxalt. Ma siccome le valutazioni dei due, intorno ai 12 milioni di euro, si equivalgono potrebbe entrare in scena la Juve per dare un aiutino. E allora ecco lo scenario. Sturaro in rossoblù, Laxalt in nerazzurro, Spinazzola in bianconero. E al posto di Laxalt a Genova sembrerebbe sempre più vicino Ansaldi dall'Inter. Dopo Bertolacci, l'estate dei ritorni in rossoblù sembra non essere finita.